Con Itlas c’è Intesa (Parquet) a Cersaie 2017

Con Itlas c’è Intesa (Parquet) a Cersaie 2017
17 Ottobre 2017

Costruire, abitare, pensare: è l’essenza di Cersaie, la fiera internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno a cui Intesa Parquet ha partecipato grazie alla partnership con ITLAS.

Cersaie, edizione 2017

Cersaie, il Salone tenutosi a Bologna dal 25 al 29 settembre, si è confermato l’evento commerciale di riferimento per il mercato mondiale del settore. Abbiamo condiviso le idee, la creatività e i progetti di protagonisti dei settori architettura, interior design, posa, media, nei confronti del mercato e dei consumatori finali.

Cosa distingue Cersaie dagli eventi di settore? La rappresentatività e l’internazionalità: non solo ceramica e arredo bagno, ma espositori di legno, marmi e pietre naturali.

Cersaie disegna la tua casa

È stato uno dei tanti appuntamenti organizzati presso Cersaie 2017: perché la ristrutturazione continua a essere un tema importante. Risparmio ed efficienza energetica, nuove soluzioni di design e arredamento, nuovi accostamenti di materiali e nuove tecnologie che rendono più moderni e attuali gli ingredienti essenziali di un edificio.

Scacco bagno, manifesto dell’edizione 2017, è simbolo del significato di Cersaie 2017: la ricerca e l’innovazione di soluzioni non scontate, protagoniste di un’ironia sottile. Gli elementi colpiscono l’occhio al primo sguardo.

Pavimenti in legno nel rispetto della natura

La mission di ITLAS cammina per mano, in linea con i tanti significati e obiettivi di Cersaie, è fondere e confondere la natura in prodotti e progetti che riavvicinano l’uomo all’equilibrio.

Il benessere che quotidianamente cerchiamo dentro casa non è un bisogno momentaneo o una moda passeggera, bensì ciò che accomuna e guida architettura, design e stile di vita. C’è bisogno di certezze, di qualità, di garanzie e di prodotti certificati, che si integrano con l’ambiente e con l’ecosistema.

E noi, ancora una volta, abbiamo parlato di legno: natura, rispetto per l’ambiente, fonte rinnovabile di energia e di creatività!

La guida per la scelta del pavimento in legno eco friendly a chilometri zero.

Ultime news

Mer, 18/04/2018
Sei un tipo shabby chic? Se sei una persona creativa, che ama il bricolage e il fascino dello stile rètro...
Sei un tipo shabby chic? Proprio come il tuo parquet
Mar, 3/04/2018
Il parquet è un pavimento difficile da pulire e mantenere in forma? Da sempre si dibatte su questo falso...
Pulizia parquet: prevenire è meglio che curare
Mer, 21/03/2018
Se ami l’antiquariato e il lusso, se ti affascinano le decorazioni ricche e le lavorazioni artigianali, l...
A spine e quadrotte: il tuo parquet arreda ambienti classici

Contattaci

Via dell’Areonautica, 4
24035 Curno (BG) - Italia

+39 335 7724374

info@intesaparquet.it

Seguici sui social 

Non perderti nessuna news

18
Apr

Sei un tipo shabby chic? Se sei una persona creativa,...