Pavimenti in resina per abitazioni

Rivestimenti e pavimenti in resina sono una valida alternativa alle piastrelle che comunemente utilizziamo nelle nostre case e rappresentano una valida soluzione sia quando si ristruttura che quando si costruisce il nuovo. 

La resina non solo è semplice da applicare, ma è un prodotto ecologico in perfetto accordo con la filosofia aziendale di Intesa Parquet: la ricerca dell’essenza della natura, di eleganza e design in ogni nostro progetto e posa. 

I nostri rivestimenti in resina offrono al cliente la possibilità di personalizzare la propria abitazione secondo le esigenze abitative di tutta la famiglia.

Pregi e vantaggi dei pavimenti in resina per abitazioni

Pavimenti in resina per abitazioni

La resina è un materiale assolutamente atossico, di spessore medio contenuto (2-3 mm) e applicabile a parete o a pavimento. Inoltre, è utilizzabile anche per oggetti d’arredo come vasche e mobili: la sua peculiarità è quella di poter creare soluzioni decorative con effetti assolutamente unici e originali, di grande tendenza per residenze moderne. 

Lavorare con la resina è semplice ed economico: sia per quanto riguarda la realizzazione di prima mano di pavimenti, pareti e complementi d’arredo, ma anche in caso di ripristino superficiale, ristrutturazione e rinnovo di rivestimenti esistenti. Qualsiasi sua applicazione non richiede alcuna demolizione. 

Non è tutto: i pavimenti in resina per abitazioni e residenze private sono funzionali e pratici perché facili da pulire e manutenere grazie all’assenza di vie di fuga; inoltre, la resina può essere applicata anche in presenza di umidità di risalita e con riscaldamento a pavimento.

Rivestimenti in resina per cucine e bagni

La caratteristica idrorepellente della resina la rende una soluzione ideale per la posa di pavimenti esterni e di rivestimenti per bagni e cucine: ambienti umidi per definizione. 

Le proprietà antimacchia e l’impermeabilità trasformano i pavimenti in resina per abitazioni in soluzioni ideali anche per box doccia e piani cucina, soffitti e pareti verticali. Perché utilizzarla? La resina dà continuità espressiva alle stanze, pulizia alle decorazioni e igiene all’ambiente. 

La resina si afferma, quindi, materiale decisamente moderno e all’avanguardia, duttile e versatile, disponibile in diverse finiture e colori infiniti, adatto a soddisfare la voglia di praticità e il bisogno estetico di chi ama rivestire la propria casa di bellezza che conta!

Pavimenti in resina per abitazioni

Le nostre marche

  • Scegli eleganza e qualità dei nostri pavimenti in resina per abitazioni per la tua casa!
  • Compila il form e fissa un appuntamento con noi.
Chiamaci o compila il form
per fissare un appuntamento

Contattaci

Via dell’Areonautica, 4
24035 Curno (BG) - Italia

+39 335 7724374

info@intesaparquet.it

Seguici sui social 

Non perderti nessuna news

18
Apr

Sei un tipo shabby chic? Se sei una persona creativa,...