Pavimenti in resina per esterni

Scegliere la resina per rivestimenti e pavimenti esterni è l’ottima soluzione impermeabile, resistente e di facile manutenzione. Non solo, realizzare pavimenti in resina per esterni, dotati di resistenza meccanica elevata, è una valida alternativa alle piastrelle in quanto superfici carrabili e calpestabili antiscivolo.

Caratteristiche e vantaggi dei pavimenti in resina per esterni

Pavimenti in resina per esterni

Balconi e terrazze di abitazioni private ricercano nei pavimenti in resina per esterni rapido indurimento, impermeabilità e l’applicazione speciale anche in presenza di umidità di risalita. 

Disponibili in diverse colorazioni offrono la giusta resistenza antisdrucciolo e un’ottima elasticità. Un altro vantaggio è la possibilità di posa senza demolire il pavimento esistente (piastrellato). Intesa Parquet progetta e realizza i rivestimenti esterni in resina personalizzando l’effetto estetico ed esaltandone la praticità. 

Qual è il valore aggiunto? Un buon rivestimento in resina per esterni è facile da lavare e mantenere, non assorbe pioggia né altri liquidi e non si macchia. 

I pavimenti in resina hanno conquistato la fiducia di un ampio target di persone e clienti, grazie ad alcune peculiarità, tipiche di un materiale utile in edilizia ed esteticamente sorprendente. La resina può rivestire qualsiasi tipologia di superficie: dato il suo valore estetico è utilizzata anche in ambienti domestici e in residenze private di pregio.

Pavimenti in resina per esterni: la resistenza di un’opera unica

Uniformi e di spessore molto ridotto, i pavimenti in resina per esterni riescono a migliorare le imperfezioni ripristinando la pavimentazione tramite carteggiatura e l’applicazione di un nuovo strato di resina. Inoltre, in caso di necessaria sostituzione di parti danneggiate, tutto avviene facilmente, senza generare crepe e rendendo la superficie idrorepellente, adatta a contrastare l’azione degli agenti atmosferici. 

Come rendere i rivestimenti in resina per esterni ancora più affascinanti? È possibile creare effetti differenti quali spatolato, ruvido, levigato, monocromatico e multicolore. Anche nel caso della resina l’unicità è una caratteristica distintiva: non esistono rivestimenti in resina identici, ma grazie alle finiture (anche trasparenti) la resina può apparire brillante, lucido-opaca, riflettente, molto opaca. 

In giardini, terrazze, verande o balconi, un rivestimento in resina dona bellezza e offre resistenza al tempo che passa, personalizzando gli spazi esterni con stile: per opere d’arte che durano nel tempo!

Pavimenti in resina per esterni

Le nostre marche

  • Scegli eleganza e qualità dei nostri pavimenti in resina per esterni per la tua casa!
  • Compila il form e fissa un appuntamento con noi.
Chiamaci o compila il form
per fissare un appuntamento

Contattaci

Via dell’Areonautica, 4
24035 Curno (BG) - Italia

+39 335 7724374

info@intesaparquet.it

Seguici sui social 

Non perderti nessuna news

18
Apr

Sei un tipo shabby chic? Se sei una persona creativa,...